followers ☺

martedì 20 marzo 2012

ultimo anno per i Teen Angels

questo sarà l'ultimo anno per i Teen angels, purtroppo è così. a giugno faranno il loro ultimo concerto al gran rex e daranno il loro addio cantando 'baja el telon' (una nuova canzone che uscirà a breve).
Ancora non riesco a crederci, anzi NON ci voglio credere! çç
E sinceramente, non lo trovo assolutamente giusto per noi, che stiamo aspettando i Teen in italia da ormai un'eternità, e che abbiamo fatto tremila progetti per loro, che alla fine sono serviti a poco e niente.
ieri noi fans italiani abbiamo fatto diventare TT '#TeenAngelsnoseseparen' anche se non servirà a farli cambiare idea, purtroppo.

3 commenti:

  1. sto piangendoooooooooooo...... nn ce la faccio a vivere senza le loro canzoni, senza le loro voci, senza i loro backstage dei video ufficiali, senza le loro tweetcam di gruppo.....!!!!
    NN CE LA FACCIO A VIVERE SENZA DI LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    uffa... nn va assolutamente bene...
    ma io ho visto in un sito ke gas adesso nel 2012 va a studiare a bradway e dopo, nel 2013, continuanoooo.....
    speriamo.... lo spero cn tutto il cuore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono, l'ha confermato anche Pablo Tomaselli su Twitter, a giugno i Teen dopo avere fatto il concerto al gran rex, si scioglieranno. :((

      Elimina
  2. Ei avete ragione come faremo senza di loro adesso mi metto a piangere vi adoro teen Angeles ciaooooooooooòooooooooooooooo Francesca

    RispondiElimina