followers ☺

domenica 25 marzo 2012

l'incredibile ispirazione di Tacho Riera per il suo personaggio di ladro in Dulce Amor

L'ex Casi Angeles lavora nella nuova telenovela di Telefe in un ruolo molto diverso e cercò una musa per prepararsi.
"Senza dubbio, con Lucas sto dando una marcia in più alla mia carriera. E' un personaggio differente, è una vera sfida, perchè deve passare da mostrarsi innamorato a litigare, in un istante, da rubare a fare il tenero con la nonna.E' bello lavorare tra due sfumature." raccontò Nicolas Riera (26) alla rivista pronto sul suo nuovo personaggio in Dulce amor.
Felice col suo nuovo lavoro nella serie di successo di Telefe, il compagno di Silvina Escudero ha parlato della sua preparazione per il personaggio: "E' bello poter lavorare in due maniere, una più ingenua e l'altra più volgare. Ho preso il lavoro, prima della storia, ho cercato la postura, lo sguardo, la maniera di parlare giusta. Questo personaggio è molto più freddo, dice sempre la cosa giusta e mai quella sbagliata.".
E ha aggiunto un dettaglio insolito: "Per fare il ladro, mi sono ispirato a un gufo. come un bambino che va a  rubare e deve stare molto attento, la prima cosa che mi è venuta in mente è un gufo, che sta zitto e guarda da tutte le parti. Sta attento per recitare  nel momento che gli conviene. Ho visto molti video dell'animale e mi ha guidato per la mia immaginazone".
Però occhio! questa decisione non è stata programmata. Tacho dichiarò: "è una tecnica che implica, tra altre cose, caratteristiche animali. Devi lavorare sulle caratteristiche degli animali e le devi umanizzare per creare il personaggio. E' una tecnica di teatro" 

FONTE: http://www.ciudad.com.ar

non so se ho tradotto tutto in maniera giusta, non sono un'esperta di spagnolo, comunque se prendi l'intervista METTI LA FONTE.

Nessun commento:

Posta un commento