followers ☺

sabato 2 giugno 2012

La furia de la China Suarez con la famiglia Legrand

La giovane attrice, secondo alcune voci, avrebbe detto che "neanche per sogno" avrebbe salutato Mirtha Legrand. In più, ha confermato che era "orribile".





Eugenia "China" Suarez, nel bagno dei Martin Fierro,  le sarebbe sfuggito di bocca qualche commento piccante sulla famiglia del suo ex, Nacho viale.

Sembra che la giovane attrice abbia confessato il suo disprezzo per Legrand nel bagno dell'hotel Hilton, mentre si ritoccava il trucco. "è orribile", disse.

Poi, una ragazza le ha suggerito di salutarla cordialmente, per una questione di educazione, pero la "China" rispose "neanche per sogno la saluto! è già tanto che devo vedere tutta quella merda di famiglia".

Sono rimasti solo brutti ricordi di questa relazione? la cosa certa è che l'attrice è molto innamorata del suo attuale fidanzato, Nicolas Cabrè.

FONTE: http://www.primiciasya.com

3 commenti:

  1. vorrei chiedervi una cosa su wikipedia io ho scritto EUGENIA SUAREZ WIKIPEDIA poi c'è la spiegazione della sua vita e poi c'è scritto che attualmente sta insieme a nico cabrè però è innamorata di juan pedro lanzani cioè peter dei teen angels.....Una cosa assurda e poi ho visto su internet che lali esposito si è rifatta il seno vero????Mi potreste rispondere e pi adoro questo blog ma non so dove devo iscrivermi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su wikipedia ci sono scritte tante di quelle cavolate ormai ;) euge non è innamorata di peter, sono solo amici e lali NON si è rifatta il seno, usa solo il push up. graaazie, comunque per iscriverti basta che vai su 'unisciti a questo sito' :)

      Elimina
  2. Evviva euge!!!io sono una sua fan (yo soy fan) eugenia e' una brava persona e quella e' solo una cavolataa io la adoro perché e' bravissima a recitare cantare e ballare e perché ha fatto 2 stupende serie:solamente vos e casi angels(teen angels)sei GRANDE EUGE CONTINUA COSIII!!!!!!!TI VOGLIO BENE(YO TE QUIERO MUCHO)

    RispondiElimina