followers ☺

lunedì 11 giugno 2012

Lali Esposito parla del finale dei Teen Angels, del suo fidanzato e del suo lavoro



I progetti di Lali per quest'anno saranno l'opera teatrale "Las brujas de Salem" che debutterà il 12 Giugno insieme a Juan Gil Navarro, a settembre ci sarà la prima del film, che attualmente sta registrando, "La pelea de mi vida" con Mariano Martinez, Agustina Lecouna e Federico Amador, in più si preparerà per l'addio dei Teen Angels.

L'attrice ha posato per Ciudad.com in una maniera molto sensuale e ha parlato un po' di tutto.


La ex Casi Angeles ha l'agenda piena e sulla sua mancanza di tempo, ha detto: "Mi sto stancando il doppio per cercare di fare tutto (risate). Sto finendo di registrare 'La pelea de mi vida', che è il primo film argentino in 3D con tanti grandi attori. E sto anche finendo di provare 'Las brujas de Salem', che si debutta il 13 Giugno. E il 16 ci sarà l'addio dei Teen Angels, quindi non mi fermo un attimo."


Sul finale della band creata da Cris Morena, ha aggiunto: "Sto vivendo la fine del ciclo con i Teen Angels con molta allegria. E' stato tutto molto intenso e non mi è rimasto niente da fare. Abbiamo fatto molto e va bene darci un taglio e che finisca benissimo, in grande. E' un finale da un lato, dall'altro è un inizio. Sono molto contenta di fare cose che prima non avevo mai fatto come il cinema e il teatro. Mi emoziona molto. Sono in un grande momento."


Infine ha parlato della relazione con il suo fidanzato, l'attore, Benjamin Amadeo, "Siamo in un bellissimo momento. Il progetto con Benja è vivere la vita ed essere felici. E' già da due anni che stiamo insieme, niente è più meraviglioso che incontrare qualcuno e non litigarci. Nessuno dei due è geloso, io gli faccio discorsi come qualsiasi fidanzata, non sono possessiva e lui ancora meno."


FONTE: http://www.famavision.com


avviso che la traduzione non è molto giusta e alcune parole le ho cambiate perché non sapevo il significato letteralmente, ma più o meno vogliono dire le stesse cose.

7 commenti: