followers ☺

lunedì 25 giugno 2012

Teen Angels: da un successo all'altro


Domani, Dulce Amor avrà tra i suoi spettatori un’onda di giovani con gli ormoni alterati ed il fanatismo a fior di pelle: perché i tre integranti dei TeenAngels, il gruppo adolescente boom che è uscito da Casi Angeles, Ana (Lali Esposito), Fede (Peter Lanzani) e Pablo (Gaston Dalmau) faranno una sorpresa ai due compagni della band che recitano nella telenovela. Sarà una forma di salutare i loro fans, visto che il gruppo che ha formato Cris Morena scende dal palco “per sempre”, come dicono. 
Nella storia che ha come protagonisti Sebastian Estevanez e Carina Zampini: Esposito, Lanzani e Dalmau compongono un trio di artisti di successo che viaggiano per l’Argentina con la loro musica. Saranno invitati ad esibirsi nel bar in questione, attraverso il contatto di Leonardo (Fabio di Tomaso). Così, quando Brenda (Rocio Igarzabal) e Lucas (Nicolas Riera) li vedono,diventeranno gelosi ed incomodi e sentiranno che il trio runa loro il posto. Però l’armonio trionferà: la gentilezza del trio farà cambiare idea a Brenda e Lucas e finiranno per unirsi al gruppo in una prova. Il quartiere, incantano con il quintetto.
Con questa partecipazione nella fiction di Telefe, i Teen chiuderanno un capitolo delle loro vite. I fans stanno già piangendo…

Nessun commento:

Posta un commento