followers ☺

domenica 23 settembre 2012

PETER LANZANI INNAMORATO?

Apparentemente, sembra che Juan Pedro "Peter" Lanzani dopo la rottura con Mariana "Lali" Esposito sia rimasto single. Ma la rivista Caras non è d'accordo! Ha già parlato di lui e della sua parte in La Duena. Intanto pare che la sua ex Lali Esposito abbia già incontrato il suo grande amore. A pochi giorni dove l'attrice confessa a Estelita che il loro e stato un amore "Teen Angels".
Ora pare che anche lui abbia voltato pagina. Il Lanzani che troviamo in La Duena ha già una nuova e bella compagna. Si tratta di una ragazza, e si sono conosciuti alla funzione di Varekei, del Cirque Du Soleil. Come indicato per la rivista Caras, l'attore e stato per tutta la notte in compagnia di questa bella bionda, Dove hanno diviso molte risate che confermano un inizio di un amore. 
Niente confermato, perchè l'attore non ha parlato di nessuna ragazza, intanto però si mandano baci e messaggi.


16 commenti:

  1. IO SONO CONTENTA PER LUI E AUGURI PER IL NUOVO AMORE BACI BACI

    RispondiElimina
  2. yo creo che lali es mucho mas che la segunda, pero es la decision de peter.
    y mas creo che peter piensa a lali y ella tambien.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io capisco cosa vuoi dire, pero e la loro vita e loro prendono le decisioni che sono piu giuste.
      anche se dall'altra parte sono daccordo con te perche il loro e stato un amore bello e forte.

      Elimina
  3. yo digo eso porque yo tengo 17 anos y ya se como es.
    y por eso se che un amor asi no puede terminar aca y asi.
    pero tambien digo che y creo che lali no puede olvidar a peter y el tambien.

    RispondiElimina
  4. te gusta la cancion miedo a perderte?

    RispondiElimina
  5. io amo peter e lali insieme e dovrebbero lasciare i loro fidanzati e rimetetrsi insieme se non vogliono soffrire tutta la vita si vede che si amano ve lo dico io si vede dai loro ochhi che quenado si incrociano brillano e si vede che cercano di mantenere le distanze apposta ma si vede anche come si guardano e si vede che sono costretti a farlo hahahahahhaha laliter per sempre !!! <3 <3 <3 by debby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi hai ragione ;)

      Elimina
    2. Hai ragione !!! Kmq ti pox fare una domanda che su internet non ce risposta !!?? È vero che pitt la tradita a lali ?? X favore rispondi mi grazie

      Elimina
  6. io penso che lali e peter siano bellissimi insieme .... e mi dispiace molto che si siano lasciati. ma nonostante tutto penso anche che è la loro vita e noi non possiamo fare niente per cambiare le cose. possiamo solo sperare perché sono davvero meravigliosi assieme . <3

    RispondiElimina
  7. Ma lali ha lasciato peter o il contrario??

    RispondiElimina
  8. IO NONO HO ANCORA CAPITO SE PETER è FIDANZATO SI o NO

    RispondiElimina
  9. io voglio k ritornino insieme sono una bella coppia :D

    RispondiElimina
  10. Ok contenti loro contenti tutti

    RispondiElimina
  11. Ancora oggi nel 2014 continuo a credere che laliter é un amore unico...ma si sono lasciati...Lali sta con Benjamin Amadeo e Peter con Martina Stoessel...sono i miei idoli...loro felici io felice:)

    RispondiElimina
  12. no es Peter con Martina ve on esto video:Peter Lanzani banco a Violetta!!!El dice que todo con ella es mentira,los fotos....!!Perro se que Lali es con Benjamin?!Ajjjjj porque me muero...QUERO LALITER!!!!!
    SE QUE Y ELLOS QYEREN ESO O SOLO RECUERDOS...

    RispondiElimina
  13. E alla fine Peter si è messo con MARTINA STOESSEL.

    RispondiElimina