followers ☺

sabato 17 marzo 2012

NICO RIERA SI E' STANCATO DI SILVINA ESCUDERO?

Le voci della separazioni, ogni volta più vicine a confermarsi.
Se si considera l’estate che ha goduto la coppia formata da Silvina Escudero e Nicolas Riera, le voci della separazione che sono iniziate a circolare da qualche settimana non avrebbero senso
Però tutto indica che le versioni di rottura sono certe e che l’amore tra la giurata di Bailando por un sueno 2 e il TeenAngel sarebbe arrivato alla sua fine.
Rocio Igarzabal è la terza incomoda? No! 
Secondo l’informazione che tratta Teleshow.com, Riera si sarebbe stancato della più piccola delle sorelle Escudero e per questo la coppia si sarebbe allontanata. Nella loro attività su Twitter, si possono incontrare alcune piste.
L’ultimo messaggio che si sono scambiati tramite i loro account ufficiali è di poco più di 10 giorni e un Tweet di Silvina Escudero mette dei dubbi sulla loro relazione. 
“Sono innamorata della vita, degli animali, della natura… amo amare!”, ha scritto la ballerine. E a Nico Riera? Niente…

2 commenti:

  1. /dicono che lali e peter si sono lasciati perchè si erano stufati di essere uguali cosi si sono lasciati ma sono rimasti buoni amici . però si vede da lontano che si amano ancora

    RispondiElimina
  2. RAGAZZI HO BISOGNO DI SFOGARMI IO HO SOGNATO DI ESSERE LA SORELLA DI PETER LANZANI SAPETE Perché IO QUANDO HO LETTO CHE NON ERA FIDANZATO POI HO SENTITO DELLE VOCI DIRE CHE AVEVA UNA RAGAZZA E DA LI ERO GELOSISSIMA PERO DA CUANDO HO SAPUTO CHE NON E FIDANZATO MI E PASSATA LA GELOSIA MI RISPONDETE PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina