followers ☺

lunedì 12 marzo 2012

China Suarez parla della sua separazione con Nacho Viale

ancora una volta, la bella attrice di "Los Unicos" parla della sua vita privata, in un'intervista per il 'Diario cronica'.
China suarez ha assicurato che con il nipote di Mirtha Legran la relazione non riusciva più ad andare avanti, che ha accettato la separazione e che tra di loro va tutto bene.
"Con Nacho Viale le cose vanno bene (...) recentemente mi sono separata e sono molto tranquilla, pensando ad altre cose e concentrandomi nel mio lavoro, che sfrutto molto. Non soffro per questo, come possono pensare altre persone. Non perchè sono fredda, ma perchè non mi aggancio a queste tipo di cose."
Per concludere, Euge ha smentito le voci della sua storia con Cabre, dicendo "sono molto rilassata. Sono una persona che è sempre aperta a conoscere nuova gente. Non sto soffrendo, nè sono depressa. Sono intelligente, e mi sono accorta che le cose non potevano più andare avanti. Quando le cose non vanno, non vanno e cè un motivo. Sono una ragazza molto rilassata e aperta alla vita. Se devo stare sola, starò sola, e se domani devo conoscere qualcuno di speciale e torno a innamorarmi, benvenuto sia".

Nessun commento:

Posta un commento