followers ☺

sabato 8 dicembre 2012

FALSA INTERVISTA DI LALI SULLA RIVISTA 'PLAYBOY'

Lali Esposito vuole scuotere la sua fama di angioletto per sempre e mostrarsi come la ragazza sexy che ha sempre saputo di essere. “Sono donna, ho qualcosa che l'uomo vuole e mi piace mostrarlo” dice senza problemi, “Mi piace sentirmi sexy e queste foto per me segnano il prima e il dopo, già sono grande!” E' per dimostrare che non è più la ragazzina innocente di Casi Angeles, Lali ci fa alcune confessioni. “Il galante non è il tipo di uomo che a me piace, mi piace più cattivo” dice la bruna, “un mafioso come Don Corleone è estremamente sexy, che ti dice 'ti pretendo' però lentamente come se volesse dire 'ti voglio' mi provoca molto”.

“Per mangiare la bocca di una famosa non bisogna essere una torta” si giustifica, “ci sono moltissime donne bellissime, mi piace la bellezza femminile”. E' come per chiudere tutto il sentiero d'innocenza, Lali dice una fantasia sessuale un po' bizzarra “che ci pitturiamo di azzurro e lo facciamo come i puffi” dice la ex TeenAngels, “per questo con il mio metro e cinquanta do gusto”.

QUESTA E' UN INTERVISTA ASSURDA CHE LALI NON HA MAI FATTO, CONFERMATO DA LEI STESSA.



FONTE: 
Solamente vos - Italia

2 commenti:

  1. sarebbe bello se fosse vera questa intervista in effetti non possiamo saperlo potrebbe essere anche vera è naturale che lei abbia subito smentito anche belen rodriguez aveva detto che quella nel video non era lei poi invece era lei poi io sono stato in argentina e le donne sono abbastanza maiale sopratutto con gli italiani

    RispondiElimina
  2. lali non direbbe mai una cora simile perfavore noè da lei!!!
    parla una teenatica che la segue fin dai primi film!! e credo che tutte le teenatiche lo pensino! u.u

    RispondiElimina