followers ☺

sabato 22 dicembre 2012

Quello che è successo ieri negli studi Pol-Ka

Ieri all'uscita di Pol-Ka (lo studio dove si trovano le riprese di Solamente Vos) c'erano circa 30 fans di Lali che aspettavano da ore che uscisse. Quando Lali finalmente esce con la macchina e passa davanti a loro, non si ferma a salutarle, come fa di solito, e va avanti. 

Dopo quest'episodio le fans che erano presenti hanno scritto su twitter di tutto e di più su Lali, il loro presunto """idolo", senza magari pensare che anche lei è un essere umano, anche lei può avere dei giorni no e può sbagliare come tutti.

Voi cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. io credo che se è come hai detto tu e non le saluta mai possano essere arrabbiate...in questo periodo mi sembra che Lali sia un po troppo fuori dalle righe e si credi superiore e molto scettica...questo è solo quello che penso poi...io non so molto della sua vita e non la conosco pero mi sembra che debba abbassare un po le ali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono, hai capito male! io non ho detto che lei non saluta mai le fans, ma che lei le saluta sempre ma questa volta no

      Elimina
  2. ahhh
    scusa....ma è che mi sembra che Lali non accetti o non voglia ammettere il su passato....credo che sia nella fase in cui, visto che non si considera più adolescente, pensa di essere matura e superiore...bho

    RispondiElimina