followers ☺

sabato 12 maggio 2012

SCANDALO - Mirtha Legrand furiosa con Florencia Bertotti

Pare che già dall'inizio di La Duena quasi nessun collega sopportava Florencia Bertotti. Il commento più recente della squadra tecnica, costumisti e truccatori di Estudio Major, dove si registra La Duena, è che Florencia Bertotti è insopportabile. Dicono che la ex protagonista di Floricienta si crede una diva, tanto che supera le esigenze della stessa Mirtha Legrand. 
Però pare che adesso gli atteggiamenti della giovane abbiano stancato anche la stessa Mirtha Legrand, che è molto arrabbiata con la Bertotti.
La situazione è arrivata al limite quando i ritardi dell'attrice allo studio di registrazione, hanno iniziato a dare fastidio a Mirtha. Sembra che Flor abbia molto a cuore l'orario del pranzo e ne approfitta per uscire a mangiare col suo fidanzato, Federico Amador, tornando poi in ritardo. Mirtha si è lamentata e Nacho, suo nipote e produttore l'ha sfidata con durezza.

3 commenti:

  1. non è vero è stato smentito,c'è ne hanno dtt tante su Flor hanno detto anche che lei e Benjami non volevano + gira la duena e ke se ne volevano andare ma non è vero ;)

    RispondiElimina
  2. La gelosia fà cantare gli stonati!!!

    RispondiElimina
  3. ma chi si crede questa Mirtha Legrand si vorebbe solo un quarto come flor!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina