followers ☺

mercoledì 23 maggio 2012

Euge Suarez arrabbiata con la rivista "Caras"

La copertina della rivista Caras di questo mese, ha fatto arrabbiare parecchio la China, giustamente. Come potete vedere nella foto, la rivista ha scritto:
"Tobal non mi fa pena".
"l'attrice parla della sua vita insieme a Cabré e dice che non si sente responsabile della devastazione della ex del suo fidanzato".
Dopo aver letto questo titolo la gente non ha fatto altro che insultare Euge su twitter, ma lei si è difesa dalle malelingue, scrivendo:



"nella rivista Caras, per quelli che mi hanno chiesto, esce l'intervista con @RickySarkany per i MF. Più altri disegnatori con altre ragazze. Non cè un'intervista esclusiva."
"Non mi fa pena nessuno. E' l'unica cosa che ho detto. l'intervista era per i MF, chiedendomi cosa indosserò. Non cè mai stato in programma questa copertina. CARAS."
"Hanno tolto tutto dal contesto."
"Che vadano affanculo. Grazie Caras per questo titolo che non ho MAI detto!!!!"

Nessun commento:

Posta un commento