followers ☺

venerdì 6 aprile 2012

Euge e Cabre passano la notte insieme e Silvina Escudero insulta Euge su twitter

qualche giorno fa, Nicolas Cabre ha passato la notte a casa della bella China ed è rimasto a casa sua fino alle 12 del giorno seguente, Nico ha provato a sfuggire ai paparazzi, ma essi sono comunque riusciti a rubare una foto dei due sul balcone di casa Suarez (Cabre è affacciato e Euge è abbassata e sta giocando col cane). 
Alcuni mesi prima, Cabre si è separato da sua moglie, la quale ha perso un figlio, e molti dicono che la causa della loro rottura sia Euge, e su twitter la Escudero (ex ragazza di Nico Riera) ha insultato indirettamente la China, dicendo:
"Terribili le persone che si mettono con persone fidanzate o sposate e sono terribili anche le persone infedeli, brutta gente... #YoBancoATobal"
"wow wow, rilassatevi... cè qualcosa che non capisco, supportate la infedeltà? io non ho parlato di nessuno, solo di quanto è terribile il tradimento"
insomma, è stupida o cosa? prima dice 'yobancoatobal' facendo capire che sta parlando della china, e poi nega tutto? -.-" 
Giustamente le fan della Suarez si sono arrabbiate molto con la Escudero e hanno fatto diventare tendenza in Argentina "YoBancoaChinaSuarez".



Nessun commento:

Posta un commento