I cinque figli di Juan Cousteau:
La China Suarez sarà Julieta Cousteau, la maggiore. Stupende universitaria, molto indipendente; è la debolezza di sua madre e ha una bruttissima relazione con sua sorella Daniela. Si mette con un uomo fidanzato, che sta per sposarsi con un'altra donna. E questo causerà più di un dolore di testa a suo padre.
Lali Esposito sarà Daniela, la seconda dei figli di Juan e "La Polaca". Sta finendo il liceo e sogna di essere attrice e cantante. La sua relazione con Julieta peggiore quando si innamora di Sebastian (Thiago Bautista), l'ex fidanzato della sua sorella maggiore.
Angela Torres sarà Mora, una pre adolescente che nonostante i suoi 12 anni parla quasi come un'adulta. E' la più razionale di tutti e per questo subisce l'angustia che le produce la separazione dei suoi genitori.
Joaquín Flammini sarà Eugenio, un ragazzo che crede di "saperle tutte", come se avesse 30 anni e invece ne ha solo 11. è rimasto solo tra le donne, per questo vuole andare a vivere con suo padre.
La più piccola del gruppo è Luli, interpretata da Lola Poggio. Sicuramente è quella che soffre di più per la separazione. Lei porta sempre un tocco di ingenuità e tenerezza nella vita di Juan. E' la prima a incontrare Aurora (Oreiro) e vanno subito d'accordo.
Solamente Vos inizierà il 7 gennaio sul canale El Trece.
Solamente Vos inizierà il 7 gennaio sul canale El Trece.
Nessun commento:
Posta un commento