followers ☺

giovedì 7 giugno 2012

Peter Lanzani parla dei "Teen Angels", l'amore e il lavoro

Da "Chiquititas" a "La Duena", Peter Lanzani è cresciuto a passi da gigante. L' ex attore di "Casi Angeles" prima di recitare, sta provando con i Teen Angels per dire addio al suo pubblico definitivamente.


L'attore ha parlato con la rivista "Hola" e riferendosi alle caratteristiche del suo personaggio ha detto: "La caratteristica principale è che è molto donnaiolo e uno scapolo a vita. Non è l'uomo che una donna vorrebbe avere, però magari in qualche momento della serie arriverà a innamorarsi. E' un figlio di papà e molto viziato". Però poi ha dichiarato: "E' molto diverso dalla me. L'unica cosa che abbiamo in comune forse è il modo di camminare."

Poi ha riflettuto sulla sua umiltà come attore: "Ho sempre avuto un basso profilo e praticamente sto facendo un corso accelerato con i geni che ho affianco. Cerco di assorbire le conoscenze e imparare il massimo da loro."

L'attore ha anche parlato del suo addio con i Teen Angels: "Tutto finisce un giorno. Siamo contenti per tutto quello che abbiamo vissuto e anche se è una tristezza dirci addio è molto difficile continuare, visto che ognuno di noi ha preso la propria strada."

Con rispetto al suo stato sentimentale ha detto: "Non mi sono mai proposto di cercarmi una fidanzata però, se arriva l'amore, sarà il benvenuto."


FONTE: http://www.famavision.com

Nessun commento:

Posta un commento